Benvenuti in Segheria

Esterno-Invernale

 

Eredi di generazioni di boscaioli, dal 1960 seghiamo tronchi di abete e larice ottenendo semilavorati in legno massiccio che si distinguono per la precisione millimetrica e l’ottima finitura delle superfici segate.

Produciamo travature spigolate e “uso-Fiume”, tavolame, morali e legname vario da costruzione, carpenteria, falegnameria o imballaggio, anche su misura del committente.

Dalla lavorazione ulteriore dei semilavorati otteniamo una vasta gamma di prodotti finiti. Tetti, solai e porticati per le abitazioni civili. Coperture e strutture in legno per l’edilizia industriale ed agricola. Case in legno. Possiamo realizzare tali prodotti anche con travature bilama o lamellari di ultima generazione quando sono richieste le loro particolari caratteristiche tecnico-strutturali edestetiche.

La nostra capacità di reinterpretare i valori della tradizione attraverso l’uso di tecnologie avanzate, la nostra attitudine al servizio e la naturale vocazione all’eccellenza ci consentono di proporci ai rivenditori, ai progettisti e alle imprese in qualità di partner affidabile e conveniente.